Riduzione emissioni CO2
Gli esperti affermano che la prima cosa da fare per ridurre le emissioni di carbonio è utilizzare in modo intelligente ed efficiente l'energia. Ridurre la domanda attraverso l'efficienza è meno costoso e distruttivo che aumentare l'offerta con trivellazioni e nuove centrali elettriche. Lo sfruttamento dell'elettricità, infatti, è una delle più grandi fonti di emissioni di CO2. Per questi motivi rendere efficiente l'energia elettrica è il modo più semplice di ridurre l'impatto ambientale. Le soluzioni PowerSines permettono di raggiungere quest'obiettivo e ottenere risparmi economici e riduzione dei costi di manutenzione (sul logoramento delle utenze elettriche collegate alla rete).
Alcuni dati sui vantaggi ambientali offerti da PowerSines:
- Potenza totale connessa: oltre 300.000 KW
- Risparmio energetico aggregato in 10 anni: 2.000 GWh
- Riduzione di CO2 in 10 anni: 1.200.000 tonnellate
I nostri prodotti frenano la domanda di picco di energia elettrica, diminuiscono le perdite di rete, riducono il logoramento delle utenze elettriche e delle loro parti di ricambio.
PowerSines sostiene la riduzione di CO2 nel mondo attraverso la vendita di controller energetici per illuminazione, motori e carichi misti